Digressione

Purobio: 2° Review – Matitoni occhi/labbra

Condividi se ti è piaciuto!
  •  

Buongiorno ragazze e bentornate sul Blog! Oggi post approfondito correlato al video di ieri (vi lascio il link qualora non lo abbiate visto https://www.youtube.com/watch?v=TSTis2QhrT0) relativo ai matitoni occhi/labbra n.21 e quello ombretto n. 23, entrambi inviati dall’azienda PuroBio Cosmetics che ringrazio ancora per questa splendida collaborazione!

Partiamo subito…vi parlo del matitone labbra n.21, mostrandovi l’inci:

INCI: OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, OLUS OIL, C10-18 TRIGLYCERIDES, GLYCINE SOJA OIL*, PRUNUS ARMENIACA KERNEL OIL*, COPERNICIA CERIFERA CERA*, MICA, HYDROGENATED VEGETABLE OIL, CANDELILLA CERA, POLYGLYCERYL-3 DIISOSTEARATE, GLYCERYL CAPRYLATE, TOCOPHERYL ACETATE, SORBIC ACID, TALC, CI 77491, CI 75470, CI 77742, CI 77891, CI 77510
*ingredienti biologici/organic ingredients

magenta labbra

Si tratta di un bellissimo matitone che resta molto confortevole sulle labbra, dalla texture molto morbida, scorrevole e di facile applicazione, effetto matt, ma non eccessivamente!Ha una colorazione, secondo me, adatta sia per l’estate che per l’autunno inverno!E’ un fucsia magenta adattissimo alle ragazze more, ma anche sulle bionde non è affatto male;)

Ho apprezzato la comodità di utilizzo, anche per un ritocco sono comodissimi da portare in borsetta, non sbava, ha una buona durata, nonostante le mie labbra siamo problematiche di loro!:/ Quindi per le ciompette come me che con il make up non sono delle espertissime, sono proprio l’ideale!Mi attirano tantissimo questi matitoni labbra.. vorrei provarli tutti (tra le tonalità è presente anche un rosa antico..dev’essere molto molto bello)hehehehe…

swatch magenta

Io applico sempre un burrocacao prima, ma mi è capitato per fretta  di applicarlo direttamente senza mettere nulla prima e non mi ha seccato assolutamente le labbra!

Il sito riporta che potrebbe essere usata anche per gli occhi, io sinceramente non l’ho adoperata per questa funzione..anche perchè non mi piace portare ombretti particolarmente accessi..prediligo infatti i colori bronzo o chiari per gli occhi!

Passiamo al matitone ombretto n. 23 color “Acquamarina”, tonalità davvero particolare..vira infatti sul verde argento con all’interno una punta di grigio..vi mostro l’inci:

INCI: OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, OLUS OIL, C10-18 TRIGLYCERIDES, GLYCINE SOJA OIL*, PRUNUS ARMENIACA KERNEL OIL*, COPERNICIA CERIFERA CERA*, MICA, HYDROGENATED VEGETABLE OIL, CANDELILLA CERA, POLYGLYCERYL-3 DIISOSTEARATE, SILICA, GLYCERYL CAPRYLATE, TOCOPHERYL ACETATE, SORBIC ACID, CI 77891, CI 77007, CI 77492
*ingredienti biologici/organic ingredients

ombretto

Ha una texture davvero molto morbida, si applica facilmente, sia direttamente con la punta della matita o con le dita, anche quando si va di fretta per un trucco veloce, sono comodissimi!L’occhio appare subito truccato e siamo pronte per uscire:)

La durata è discreta secondo me, applicandolo la mattina, la sera ne trovo poco sull’occhio (ho provato anche ad applicare un primer sotto, ma il risultato è stato lo stesso e non ho una palpebra particolarmente oleosa o troppo secca). Per il resto, la praticità e l’inci promuovono anche questo prodotto!

swatch ombretto

In ogni caso mi incuriosiscono tantissimo anche gli altri colori, si spazia dal lilla al verde ed al marrone:)

E’ tutto ragazze..spero possa esservi stato utile questo post..fatemi sapere cosa avete provato di questo brand..mi incuriosiscono davvero moltissimo le novità presentate in occasione del Sana 2015 (primer viso, primer occhi, struccante bifasico, etc)..non vedo l’ora di provare qualcosa..magari con il primer occhi la matita ombretto avrà una durata maggiore;)

Un bacio e al prossimo post:*

VOTO: 9 matita magenta labbra n.21 e 8 matita ombretto n. 23

PREZZO: 7,99€ per entrambi

PAO: 18 mesi per entrambi

DOVE SI ACQUISTA: bioprofumeria, ecommerce, erboristeria.

1
Condividi se ti è piaciuto!
  •  

3 commenti su “Purobio: 2° Review – Matitoni occhi/labbra

  1. Ciao Valentina! 🙂
    Il matitone labbra è molto bello! Di PuroBio sto provando il matitone doppio per le labbra, però mi serve assolutamente un temperino! 😀 Ho solo quello per le matite piccole!
    Baci!

    1. Ciao bella:) si il matitone e’ davvero molto bello..con un trucco sobrio sugli occhi e’ perfetto.. secondo me adatto sia alle more sia alle bionde..dai la doppia matita non ancora la provo, ma mi incuriosisce!!Se posso consigliarti..ho acquistato proprio il temperino della Ouro Bio ed e’ ottimo..costa sui 3€ ma li vale tutti..Grazie per essere passata bella:) un bacione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.