Digressione

Ocean Beauty Exfoliating Scrub Cien

Condividi se ti è piaciuto!
  •  
  •  

Ciao a tutti e bentornati:) Oggi post dedicato ad un prodottino acquistato alla Lidl di recente, che fa parte della linea Ocean Beauty di Cien 🙂 Mi sembrava carino ed utile parlarvene..soprattutto perché è reperibile in questi giorni negli espositori vicino alla cassa (almeno nella Lidl della mia città, si trovano lì:)

Partiamo subito…sto parlando dell’esfoliante corpo all’olio di jojoba ed estratti di alga, eccolo qui:

foto 1

E’ una bustina contenente la giusta quantità per un’applicazione…vi mostro l’inci:

foto 3

Non contiene ingredienti dannosi.. (non ho acquistato altri prodotti e nono conosco l’inci, perché sinceramente sono piena di creme corpo, etc, quindi mi sono trattenuta). Ho sentito in giro, però, che, di questa linea, si salva poco…

Questo scrub, come si nota nella formulazione, ha davvero degli attivi funzionali che aiutano ad eliminare le cellule morte dlel’epidermide:) Prima di tutto bisogna agitare la bustina e far sì che la soluzione lquida si unisca con quella granulosa..dopodiché si forma una bella “pappetta” di color azzurro, molto bella e particolare, che trasmette una bella sensazione di freschezza (utilizzato d’estate credo sia proprio carino:)

In foto sembra che il colore viri più sul bianco, ma i granuli tendono all’azzurro:D

foto 4

L’ho utilizzato sia su pelle asciutta che su pelle bagnata..bè devo dire che non è affatto aggressivo in entrambi i casi..il profumo è molto femminile e delicato, ma presente. La pelle appare ben esfoliata, liscia, idratata, non secca! Lo scrub è consigliato effettuarlo prima di procedere alla normale detersione del corpo, affinché la pelle assorba più efficacemente gli attivi in esso contenuti:)

I granuli non sono ne troppo grandi, ne piccoli, e non graffiano comunque la pelle:)

La mia opinione è positiva, se riesco a trovare altre bustine, le prendo al volo (tra l’altro sono comodissime perché essendo in in monodose, sono praticissime da portare nel beauty case e facilmente trasportabili per un viaggio, magari anche travasate in una jar per una maggiore comodità).

Bene..è tutto..fatemi sapere se avete provato questo esfoliante corpo o altri prodotti di questa linea, sono curiosa..in ogni caso sono davvero felice di sapere che si trovano in giro sempre più prodotti con buon inci e reperibili facilmente;)

Un bacio e al prossimo post:*

VOTO: 9

PREZZO: 1,29 € per 45 g

PAO: data di scadenza riportata sulla bustina

DOVE SI ACQUISTA: Lidl

6
Condividi se ti è piaciuto!
  •  
  •  

2 commenti su “Ocean Beauty Exfoliating Scrub Cien

    1. Ciao ragazze:) grazie per essere passate!Farò di sicuro un salto sul vostro blog;) Sii..i prodotti all’olio di oliva spero di provarli..mi ispirano non poco..un bacione:*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.