Digressione

Naturissima 2° Review – Struccante occhi delicato e siero antietà

Condividi se ti è piaciuto!
  •  
  •  

Buongiorno a tutti e bentornati sul Blog:) Oggi post correlato al video di ieri relativo agli ultimi due prodotti che mi sono stati gentilmente inviati dall’azienda Naturissima:)

Sto parlando dello Struccante occhi al Fiordaliso e Elicriso, nonché del Siero contorno occhi antietà 24 h idronutriente:)

Partiamo subito con il primo prodotto, mostrandovi l’inci…

unnamed

Sul sito www.naturlinea.com lo struccante occhi è così descritto:

Detergente struccante, studiato per pulire dolcemente la zona del contorno occhi. Rimuove delicatamente il trucco e le impurità e prepara l’epidermide a trarre il maggior vantaggio dai trattamenti successivi. Ricco di ingredienti naturali (Fiordaliso, Hamamelis, Elicriso) principi attivi vegetali da agricoltura biologica (Camomilla, Malva, Achillea, Altea) dalle note proprietà disarrossanti e rinfrescanti.

Come detto nel video, mi sono trovata davvero molto bene con questo struccante perchè, seppur delicato, è molto funzionale! Profumo discreto, ma presente, floreale e piacevole! Strucca un make up delicato (il mio, infatti, generalmente non è carico, ma si orienta quasi sempre su ombretti nude o bronzo e matite kajal nere, ma non waterproof, idem per i mascara!). Per fornirvi una recensione, il più esauriente possibile, ho voluto testarlo anche su trucchi un po’ più elaborati, non pesantissimi e, devo dire, che mi ha sorpresa positivamente..strucca perfettamente senza necessità di sfregare troppo l’occhio e consumare inutilmente dischetti:)

Il packaging è davvero carino, simpatico, semplice e funzionale, tra l’altro praticissimo e comodo da trasportare per un viaggio o da riporre nel beauty case;) Da non dimenticare il forellino, da cui fuoriesce il prodotto, davvero igienico ed ergonomico;)

unnamed (1)

E’ anche molto indicato per le persone portatrici di lenti a contatto come me..non arrossa l’occhio, non lo secca (all’interno, infatti, troviamo camomilla, hamamelis ed altri estratti delicati) e non lo lascia disidratato, davvero uno struccante consigliatissimo;-)

unnamed (2)

Ora passiamo al siero contorno occhi…vi mostro l’inci:

unnamed (3)

Sul sito www.naturlinea.com il siero occhi è così descritto:

Concentrato “anti stanchezza” che contribuisce a migliorare l’elasticità della pelle lasciandola fresca e morbida. 

Attenua rinfrescando i gonfiori palpebrali, le borse sotto gli occhi e le occhiaie.

Ricco di ingredienti naturali (Fiordaliso, Tiglio, Hamamelis, Equiseto, Elastina, Proteine di Grano) e principi attivi vegetali da agricoltura biologica (Meliloto, Menta, Betulla, Echinacea) dalle note proprietà tonificanti, rinfrescanti ed elasticizzanti . Detergente struccante, studiato per pulire dolcemente la zona del contorno occhi. Rimuove delicatamente il trucco e le impurità e prepara l’epidermide a trarre il maggior vantaggio da eventuali trattamenti successivi.

La mia esperienza con questo prodotto è stata abbastanza positiva. Allora partiamo dicendo che il mio contorno occhi è particolarmente secco in questo periodo dell’anno, quindi da solo, purtroppo, questo siero non mi basta..

Sul fronte dell’idratazione, non posso lamentarmi..assorbimento rapido, pelle liscia e tonica..dal punto di vista del nutrimento e dell’effetto antiocchiaie non ho riscontrato grandi miglioramenti!Utilizzando soltanto questo prodotto, la successiva applicazione del correttore mi creava una “frenatura”, quindi ho dovuto sempre ricorrere ad una crema contorno occhi nutriente! Di sicuro, la pelle, necessita di un’idratazione costante, di conseguenza, come prodotto preparatorio ai successivi trattamenti è indicatissimo. Secondo me, può bastare da solo, se non soffrite di un contorno occhi secco o un po’ problematico come il mio:/

unnamed (4)

La consistenza è acquosa, leggera, delicatamente profumata, si assorbe in frett, siamo subito pronte per il trucco o per l’applicazione della crema. Dosatore igienico che evita gli sprechi:) Packaging trasparente davvero elegante, sfiziosissimo, che permette di verificarne il consumo!

unnamed (5)

Bene ragazze..è tutto..è stata un’esperienza bellissima poter testare questi prodotti, ma soprattutto rapportarmi con una realtà aziendale, completamente Made in Italy, fatta di persone che “vivono il Biologico” con estrema passione, dedizione, competenza e trasparenza nei confronti dei propri clienti! Perché vivere Bio è soprattutto uno stile di vita che si traduce nel rispettare stessi, l’ambiente che ci circonda ed il prossimo.

Ringrazio ancora tantissimo Davide e l’azienda Naturissima per l’estrema gentilezza ed i preziosi consigli:)

Aspetto le vostre opinioni in merito, sono curiosissima, come sempre..un bacio, appuntamento al prossimo post:)

VOTO: 9 Struccante occhi delicato e 7,5 Siero contorno occhi antietà 24 ore

PREZZO: 14€ Struccante occhi e 22€ il Siero contorno occhi

QUANTITA’: 150 ml per lo Struccante occhi e 15 ml per il Siero

PAO: 6 mesi per entrambi

DOVE SI ACQUISTA: sito www.naturlinea.com

6
Condividi se ti è piaciuto!
  •  
  •  

Un commento su “Naturissima 2° Review – Struccante occhi delicato e siero antietà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.