BIOPROFUMERIA DA MIKY & PURAVIDA BIO (Latte detergente e Scrub Viso)

BIOPROFUMERIA DA MIKY & PURAVIDA BIO (Latte detergente e Scrub Viso)

Condividi se ti è piaciuto!
  •  

Agli inizi di dicembre ho ricevuto uno splendido dono da parte una persona che stimo enormemente ormai da tempo. Nonostante non abbia ancora avuto la fortuna di conoscerla di persona, negli anni questa ragazza mi ha sempre trasmesso una forza incredibile, un’energia esplosiva, una passione viva, unita a tanto amore e rispetto immenso per il proprio lavoro.

Umiltà, preparazione, simpatia, tenaciadolcezza, trasparenza, onestà sono tratti distintivi di Miky, che, come saprete, nel mese di settembre, ha inaugurato il suo sito e-commerce di Cosmesi Biologica e Naturale, che si va ad aggiungere al suo BIO paradiso fisico sito a Pisa. Finalmente anche chi è lontano, può acquistare comodamente da casa!

Passano gli anni e mi rendo conto sempre più quanto questo lavoro sia così delicato e richieda tanta competenza, umanità, soprattutto in un periodo di pura improvvisazione in questo settore, dove si è spinti solo dalla ricerca del guadagno facile. Seguo Miky dai miei esordi sui social e non ho mai smesso di ammirare la sua storia fatta di battaglie personali importanti, di grinta immensa e di determinazione. Miky, con il passare degli anni, ci ha creduto fermamente realizzando il suo bellissimo sogno, dando vita a BIOPROFUMERIA da Miky. Questa giovane imprenditrice e bio estetista specializzata rappresenta un esempio bellissimo di come le difficoltà della vita, all’apparenza gravi e insuperabili, debbano essere affrontate di petto, con estrema positività e caparbietà, senza mai perdersi d’animo.. il suo motto è ama la vita sempre perché è un dono prezioso  {dovremmo ripetercelo più spesso}. 
Miky, ha fatto una precisa scelta nel suo percorso, quella di avvalersi di Brand che sposano ogni giorno con coerenza la filosofia green a 360°. Nella sua Bioprofumeria, sia fisica che online potrete acquistare numerosi Brand esclusivi, selezionati con cura, a cui segue un servizio di pre e post vendita molto presente. In lei troverete un’amica pronta a dispensare consigli e a chiarire qualsiasi dubbio o perplessità.

Miky è un vulcano di idee sempre in continuo aggiornamento, la sua Bioprofumeria è dinamica, sperimentale, troverete continuamente eventi, nuovi percorsi come lo studio di benessere olistico, giornate dedicate, all’insegna del beauty, dei sorrisi, del relax e di scoperta di prodotti Biologici di altissima qualità. La cosmesi & make-up scelta da Miky è Naturale & Bio certificata, NickeltTested, VeganOk, Crueltyfree.

Il sito è davvero di facile navigazione, veloce, intuitivo, semplice ed immediato nella consultazione.

Dal sito aziendale:

Grazie a Miky ho avuto la possibilità di entrare nuovamente in contatto con uno dei magnifici Brand da lei rivenduti, sto parlando di PURAVIDA BIO e di cui oggi andrò a raccontarvi la mia esperienza con le prime due referenze da lei gentilmente ricevute. Brand di Cosmesi Biologica Attiva Made In Italy, Nickel Tested, Gluten Free e certificato ICEA, PURAVIDA BIO annovera formulazioni altamente performanti, oltre che una ricerca ed attenzione sempre all’avanguardia grazie all’ausilio di Lisati Vegetali e ingredienti 100% Bio, in parte provenienti da agricoltura Biologica firmata da agricoltori bio Alce Nero. Sto parlando del latte detergente e dello scrub/peeling viso. 

Chi mi segue da tempo sa che in passato ho acquistato con grandissima soddisfazione proprio il latte detergente ed il contorno occhi e labbra del brand (di quest’ultimo trovate una video review sul canale). Il latte continua a confermarsi uno dei miei preferiti per tipologia…Una vera e propria coccola..rimuove tracce di trucco e impurità senza risultare occlusivo..All’interno troviamo bioliquefatto enzimatico ottenuto con tecnologia brevettata di bucce di pomodoro, olio di mandorle dolci, latte di riso Basmati, estratti di avena e aloe vera, idrolato di meliloto, olio extravergine d’oliva italiano non filtrato, burro di karitè, vitamina E naturale. Grazie a questa preziosa formulazione, risulta fresco, leggero e cremoso al punto giusto..Tra l’altro si rimuove con estrema facilità e non unge. Al mattino lo adoro anche come primo step di detersione perché rende la pelle liscia, morbidissima e perfettamente pulita. Lo adoro anche perché non appanna la vista e non brucia gli occhi. Il profumo è intenso e particolare, tipico dei prodotti PURAVIDA e rilassa tantissimo.

Lo scrub/peeling è stata una novità assoluta per me...Si tratta di un prodotto davvero particolare perchè sfrutta la doppia azione, sia enzimatica che meccanica. Si caratterizza per una combinazione di idrossiacidi da frutta e microsfere vegetali di nocciolo che agiscono in sinergia per eliminare le cellule morte dalla superficie epidermica e stimolare il rinnovamento cellulare, donando all’epidermide un aspetto più uniforme, levigato, rigenerato e compatto. I microgranuli esfoliano con efficacia senza aggredire o causare rossori. Lo lascio agire qualche minuto per beneficiare della miscela di alfa-idrossiacidi da mela, limone, Bioliquefatto di crusca,Bioliquefatto di uva rossa, Bioliquefatto enzimatico di bucce di pomodoro, Estratto di pera, Farina di farro integrale fermentata, antiossidante, regolatore del pH epidermico, Estratto di ribes nero, ricchissima di vitamina C.

Fatemi sapere se avete acquistato sul sito di Miky che ringrazio ancora una volta per la fiducia.

Vi anticipo che seguirà un secondo articolo con altre due referenze interessantissime firmate dallo stesso brand. 

Grazie sempre della lettura, un bacio e a presto,

Vale

PREZZO: Latte detergente 19,00 €; Scrub/Peeling 18,00 €.

QUANTITÀ’: 200 ML; 75 ML

PAO: 6 mesi

DOVE SI ACQUISTA: https://www.bioprofumeriadamiky.com/

5
Condividi se ti è piaciuto!
  •  

Un commento su “BIOPROFUMERIA DA MIKY & PURAVIDA BIO (Latte detergente e Scrub Viso)

  1. La storia di Miky è semplicemente meravigliosa e ammirevole conosco il brand PuraVida, mi incuriosisce tantissimo ma non ho ancora provato nulla, questo due prodotti hanno delle texture pazzesche poi io amo follemente i latte detergente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.